venerdì 24 giugno 2016

PER NON DIRE "PERCHÉ NON LO SAPEVO?"

Esistono nel settore del software gestionale aziendale, su cui voglio concentrarmi, due grandi realtà; le software house che investono in comunicazione pubblicitaria e altre che non lo fanno. Chi non fa pubblicità al proprio prodotto è normalmente giustificato da motivi notori quale i costi per avviare delle campagne pubblicitarie funzionali; oppure un altro possibile motivo è la dimensione o settorializzazione del prodotto proposto che non permette di dedicarsi più di tanto a farlo conoscere alla massa.

Ma esistono realtà che, nonostante abbiano un prodotto di alta qualità, distribuito a livello nazionale tramite una fitta selezione di rivenditori, consulenti e formatori decidono di investire le loro risorse nel continuo sviluppo del prodotto e nell'offrire servizi sempre più professionali e competitivi ai clienti che ripongono nella soluzione offerta la loro fiducia. Una realtà importante, che giornalmente opera come ho appena descritto e che guadagna terreno su cosiddetti "colossi" di settore è OSItalia con la soluzione gestionale OS1 dedicata a tutte le aziende, piccole, medie, grandi.

OS1 lo si trova su tutto il territorio nazionale, proprio come un suo concorrente, copre tutte le esigenze aziendali, proprio come un suo concorrente, sviluppa innovazione, forse più di un suo concorrente ma sopratutto non investe in pubblicità per dedicarsi interamente ad analizzare in modo costante il mercato e lo sviluppo tecnologico al fine di restare sempre aggiornati con una soluzione prestazionale, innovativa e funzionale.

Ma il punto di forza di OS1 è saper ascoltare i "feedback" dei clienti che giornalmente utilizzano il software e su questi suggerimenti lavorare per migliorare il modo di operare degli operatori che utilizzano questa soluzione.

Ascoltare il cliente vale 100 volte di più che essere ascoltati per farsi riconoscere!

http://www.aebsistemi.it